Il sesso anale non è più un argomento "proibito", in gran parte grazie alla diffusione dei sex toys e alla maggiore informazione (e formazione) sull'educazione sessuale.
Oggigiorno, quasi chiunque voglia provare può entrare in questo mondo di nuove sensazioni e sperimentare in misura maggiore o minore come stimolare questa zona.
Sia gli uomini che le donne possono provare piacere nella sua pratica, se sanno come praticarlo.
Una delle regole fondamentali per iniziare a fare sesso anale da soli o in coppia è, soprattutto, utilizzare lubrificanti anali progettati per questo scopo e creare la giusta atmosfera, senza interruzioni o fretta.
Se, d'altra parte, hai già iniziato ad usarli, questo articolo rivelerà senza dubbio alcuni consigli e particolari giocattoli anali che forse non conoscevi.
Questa è la regola di base: Lubrificare! Una corretta lubrificazione sia della zona e del giocattolo stesso renderà un'esperienza memorabile.
Si possono usare lubrificanti a base d'acqua come si raccomanda per qualsiasi giocattolo, qualunque sia il materiale. Tuttavia, se scegliete un lubrificante a base di silicone, non usatelo con i giocattoli di silicone perché si rovinerà.
Questi sono piccoli e discreti giocattoli dalle forme divertenti.
Di solito sono di piccole dimensioni in modo da poter iniziare con il gioco anale in modo sicuro e rilassato.
Sono solo una serie di dilatatori anali con dimensioni graduali, in modo da poter utilizzare quello più grande quando ci si sente sicuri e a proprio agio.
Dobbiamo sempre assicurarci che questo giocattolo sia distribuito da un rivenditore autorizzato e di fiducia.
Ci sono tanti materiali quanti sono i tipi di sex toys, ma nel caso dei giocattoli anali è meglio scegliere quelli che non hanno superfici porose o rigate, e se vuoi farlo meglio usa un preservativo per proteggere il tuo giocattolo e aggiungere igiene al tuo gioco.
È importante assicurarsi di trovare un prodotto di qualità, fatto con ottimi materiali per ridurre al minimo il disagio, le allergie o i difetti di fabbricazione che li rendono insicuri. Per vostra informazione, i giocattoli anali più popolari sono fatti di acciaio inossidabile, silicone o altri composti plastici.
Quando si tratta di giocattoli anali, soprattutto per coloro che sono alle prime armi, crediamo che sia più importante fare un passo alla volta. C'è una vasta gamma di plug toys anali, che sono piccoli ma divertenti, in forme che vanno dalle piccole dimensioni a palle ovali prominenti.
Se ti piace anche la fantasia, puoi sperimentare le "code", che sono originali tappi ricoperti di pelle che imitano la coda di un animale.
C'è una vasta gamma di palline con diversi diametri e fasce "magiche" che ti permetteranno di entrare lentamente ma inesorabilmente in queste prime esplorazioni di nuove forme di piacere.
Se sei già esperto nella pratica del sesso anale e i giocattoli non hanno segreti per te, perché non provare nuove sensazioni?
Ci sono alcune proposte davvero interessanti sul mercato, come i vibratori prostatici progettati specificamente per la fisionomia maschile (soprattutto per stimolare il punto P) e anche vibratori anali (alcuni con telecomando) che facilitano la stimolazione della parte posteriore interna del clitoride della donna.
Se non hai mai avuto un orgasmo completo attraverso la stimolazione anale, ti assicuriamo che questo è un modo perfetto per sperimentarlo.
Questi accessori sono appositamente progettati per fornire piacere attraverso la stimolazione della zona ano-periana.
Ma soprattutto, è la cosa più importante, dobbiamo imparare a goderci il momento e lasciarci trasportare da nuove sensazioni, sempre in modo coccolato e sereno.
Il sesso anale può essere una
pratica estremamente piacevole e seguire
questa breve guida ti porterà senza dubbio un po' più vicino
al
tanto desiderato piacere anale.