È un tipo specifico di dildo che è progettato per essere inserito attraverso l'ano, per dare piacere in questa zona.
Possono aiutarti a migliorare il gioco anale in solitaria, permettendoti di ottenere più piacere durante le sessioni di masturbazione.
Sono anche ideali per il sesso in coppia, dandoti nuovi trucchi per rendere più piccanti le cose a letto o per uscire dalla routine.
La maggior parte sono più piccoli dei dildo standard, e hanno basi svasate per evitare che si perdano nel tuo corpo, offrendo una sicurezza in più.
Ma non confondeteli con i plug anali, perché la loro funzione è diversa. I dildo danno piacere inserendoli e togliendoli attivamente, mentre i plugs rimangono al loro posto.
Principalmente, possono essere classificati in due tipi: realistici o di fantasia.
Quelli realistici hanno l'aspetto di un pene, con vene e un glande marcato, mentre quelli di fantasia non gli assomigliano nemmeno lontanamente.
Li troverete in diversi colori, forme, materiali e dimensioni. Ma questi sono i principali che dovreste conoscere:
Per i principianti
Di solito sono fatti di gelatina o silicone morbido e hanno un diametro molto piccolo, meno di 3 cm.
Livello intermedio
Sono progettati per persone con una certa esperienza nel sesso anale. Sono leggermente più grandi e hanno una piccola punta arrotondata per un inserimento più facile.
Quelli realistici imitano le dimensioni e la forma dei peni reali, e quelli di fantasia hanno di solito una leggera curvatura per stimolare la prostata o il punto A femminile.
Cristallo
Hanno un sacco di stranezze, forme e colori, che non lasceranno nessuno indifferente, e sollecitano la porta posteriore di chiunque.
Molti dei dildo di vetro hanno curve, scanalature e creste per fornire un piacere extra alla prostata, o punto A delle donne.
E poiché sono fatti di vetro, possono essere raffreddati e riscaldati per una maggiore emozione.
Con imbracatura
Questi sono un tipo specifico di dildo che è progettato per essere montato su un'imbracatura. Può essere usato sia dagli uomini che dalle donne.
Questo giocattolo permette una doppia penetrazione, o un facile inserimento attraverso l'ano per le donne.
Doppio
È un dildo più lungo e ha una testa su ogni estremità.
È l'accessorio perfetto per ogni ragazza che vuole provare la doppia penetrazione da sola, e anche per le coppie che amano la penetrazione anale allo stesso tempo.
Gonfiabili
Se vuoi passare al livello successivo, questo tipo di dildo anale gonfiabile ti aiuterà a scoprire i tuoi limiti.
Può sembrare piccolo, ma ha un gonfiatore che aumenta il diametro del giocattolo una volta dentro l'ano, facendo scoprire nuove sensazioni del piacere anale.
Dildo con il movimento
La maggior parte non vibra o ruota, ma alcuni modelli sono motorizzati e offrono un'eccitante azione rotante che ti porterà al limite del piacere.
Enorme
Se tutti questi tipi di dildo non ti soddisfano, ci sono quelli con dimensioni enormi che sono molto più grandi della media.
Tuttavia, sono adatti solo per gli utenti più esperti, poiché richiedono molta pratica per evitare che facciano male.
Con così tanti modelli, come si fa a sceglierne uno che si adatti ai propri bisogni e desideri?
Tutto dipende dal vostro livello di esperienza e da ciò che volete ottenere.
Se non hai mai provato il sesso anale prima, dovresti scegliere un giocattolo piccolo e non realistico realizzato in silicone morbido o gelatina.
Per piccolo, intendo non più di un paio di centimetri di diametro. Idealmente dovrebbe avere un superficie liscia e non troppo profonda per cominciare.
Se sei un uomo o hai la prostata, ti consiglio di usare uno stimolatore della prostata.
Guarda la mia guida al miglior stimolatore della prostata sul mercato.
Questo tipo di attacco è specificamente progettato per stimolare la ghiandola prostatica e fornire un orgasmo prostatico strabiliante.
Se ti piace spremere il massimo dal gioco anale, potresti voler provare un giocattolo che fornisce movimento.
Questi modelli sono perfetti per toccare tutti i punti interni e fornire una maggiore stimolazione.
Se vuoi sapere quanto lontano puoi andare e ti piace la sensazione di allungamento, devi provare i dildo gonfiabili!
E se preferisci sperimentare l'allenamento anale e spingere i tuoi limiti, puoi usare un dildo enorme.
Preparazione in anticipo
Una volta che hai scelto il tuo giocattolo ideale, potresti chiederti: come posso iniziare?
La chiave per massimizzare il piacere di un dildo anale è preparare la tua mente e il tuo corpo per l'azione che ti aspetta.
Rilassamento : per entrare nella mentalità giusta e aiutare il tuo corpo a rilassarsi, ti consiglio di fare un lungo bagno caldo.
Igiene : le feci non vengono immagazzinate nel canale anale, quindi non dovreste avere sorprese spiacevoli quando iniziate il gioco anale. Se ne hai bisogno, sentiti libero di usare una doccia anale prima di iniziare.
Pulizia : dovresti sempre pulire il tuo sex toy prima e dopo l'uso. Ecco la mia guida su come farlo correttamente.
Lubrificazione : prima di iniziare, dovresti applicare molto lubrificante all'ano e intorno alla zona anale, così come al dildo. Scegli, per approfondire l'argomento, la guida per il miglior lubrificante per il sesso anale.
Rider è il dildo realistico di Alive realizzato in jelly che riproduce le fattezze di un pene in carne ed ossa. Provvisto anche dei testicoli per un...
Beyond - James Glow è un dildo di ben 18 cm dall'aspetto realistico e con una caratteristica unica. Al suo interno ha infatti un'anima fosforescente che si...
Skinlike Soft Cock - 7.5" riuscirà a soddisfare ogni tua fantasia più recondita e dopo averlo utilizzato non riuscirai più a farne a meno!Skinlike Soft Cock...
Scopri l'intensa stimolazione che solo un dildo come The Ultra Soft Dude riuscirà a regalarti, e ti accorgerai che non riuscirai più a farne a meno!Cosa...
LOKI offre 6 impostazioni, straordinaria potenza, un design completamente nuovo conico e una base svasata che fornisce ulteriori stimoli. Inoltre, è...
Icicles è una linea di sex toys in vetro lussuosa e realizzata interamente a mano con un'attenzione particolare ai dettagli, per lasciare tutti a bocca...
Il brand Mr. Cock presenta X-Treme Line, la linea di butt plug pensati per soddisfare le esigenze dei più esperti della penetrazione anale. Tre dei plug anali...
Con il dildo realistico autolubrificato Self Lubrication 7 Inch Dong, targato SLT, potrai provare il piacere di usare un sex toy senza la necessità di...
Una volta che sei bello e pulito, rilassato e completamente lubrificato, con il tuo giocattolo in mano, probabilmente vorrai iniziare.
Rallentare! L'uso di questo giocattolo richiede cura e attenzione, quindi i preliminari sono molto importanti!
Seguite questi 3 passi per non farvi male:
1. Iniziare in piccolo
La chiave è iniziare il più piccolo possibile e aumentare gradualmente le dimensioni.
Alcuni dei passi che hai fatto durante la preparazione, come usare una doccia anale o applicare del lubrificante internamente, dovrebbero aiutarti. Sia le docce che le dita sono molto sottili, e saranno inserite nel tuo ano con un po' di lubrificante.
Questo aiuta i tuoi muscoli anali a rilassarsi e ti darà il tempo di abituarti alla sensazione di avere qualcosa nel sedere prima di usare un dildo.
2. Prova con le dita
Se hai intenzione di usare il tuo dildo in coppia, ti consiglio di iniziare prima con un dito. Le dita aiutano i muscoli a rilassarsi prima di provare ad accogliere un giocattolo più grande.
Se la tua partner è femmina o ha una vagina, puoi facilmente incorporare il ditalino anale nei preliminari come il cunnilingus.
3. Utilizzare un plug anale
Se non ti piace la diteggiatura, puoi provare a usare un plug anale piccola e dalla punta stretta.
Questo giocattolo scivolerà dentro molto più facilmente di un dildo e aiuterà i tuoi muscoli a rilassarsi.
Se sei da solo, prova a infilare il dildo sul pavimento o contro il muro finché non senti i tuoi muscoli rilassarsi.
Se lo usi durante il gioco in coppia, prova a farlo usare al tuo partner nella tua posizione preferita finché non ti rilassi.
Dopo il riscaldamento, probabilmente avrete alcune domande, per esempio:
La maggior parte delle terminazioni nervose sensibili sono intorno all'ano e nel primo terzo del canale anale.
Questo significa che non c'è bisogno di spingere in profondità per ottenere il massimo piacere.
Poiché l'ano e la parte inferiore del canale anale, sono pieni di terminazioni nervose, queste aree sono particolarmente sensibili alle vibrazioni e al tocco.
Puoi dare a te stesso o al tuo partner molto piacere con una profondità di 3-5 cm.
A pochi centimetri lungo il canale anale si trova il retto.
Questa regione ha meno terminazioni nervose dell'ano o del canale anale e risponde più alla pressione che alla vibrazione o al tocco.
Se vuoi arrivarci con un dildo, devi sapere che la superficie interna del canale è in realtà parte dello sfintere interno.
Poiché questo muscolo è controllato dal sistema nervoso centrale (SNC), non avete alcun controllo su di esso.
In altre parole, non si può far rilassare questo muscolo. Se vai troppo veloce e senza riscaldarti, puoi ferire il tuo sfintere interno.
Imparare a rilassare lo sfintere interno, richiede tempo e pratica, quindi assicuratevi di fare ulteriori approfondimenti su come godere del sesso anale senza dolore, in modo che sia estremamente piacevole.
Una volta che ti sei riscaldato, è il momento di applicare alcune tecniche incredibilmente piacevoli su te stesso o sul tuo partner.
Se sei nuovo, questa tecnica può aiutarti a giocare con il tuo ano con il massimo comfort.
Come fare:
Sdraiati sulla schiena con un cuscino sotto i fianchi e apri le gambe in una posizione comoda.
Inizia a masturbarti e poi metti la punta lubrificata premuta contro il tuo ano. Cerca delicatamente di spingerlo dentro qualche centimetro.
Non c'è bisogno di spostare il dildo. Basta trovare una posizione comoda e tenere il giocattolo lì, mentre ti stimoli fino all'orgasmo anale.
Se continui a masturbarti con il giocattolo dentro di te, sentirai molto piacere!
Vantaggi:
Se sei una donna o hai una vagina, usare un dildo anale leggermente curvo con questa tecnica ti permette di stimolare il punto A nella parte posteriore della vagina. In combinazione con la stimolazione clitoridea vi divertirete un mondo!
Se sei un uomo o hai una prostata, usare uno stimolatore prostatico con questa tecnica stimolerà il tuo punto P.
Puoi anche usare un dildo anale con una leggera curva, per ottenere lo stesso effetto.
Una volta che sei a tuo agio con l'inserimento del dildo mentre ti masturbi, è il momento di aggiungere alcuni colpi per aumentare il piacere.
Questo è noto come mungitura della prostata.
Se sei un uomo, questo aiuterà ad eccitare la tua prostata, e potrebbe anche farti raggiungere l'orgasmo.
Se sei una donna, questo ti aiuterà a stimolare il tuo punto A, che è vicino alla cervice, nella parte posteriore della vagina, e fa anche parte del clitoride.
Poiché la parete tra il canale anale e la vagina è così delicata, la punta di un dildo può fornire un intenso piacere al punto A.
Come fare:
Sdraiati sulla schiena, o nella tua posizione preferita, e inizia a darti piacere. Inserisci lentamente la punta lubrificata del tuo dildo anale nel tuo ano.
Mentre continui ad accarezzarti e strofinarti, usa l'altra mano per iniziare a muovere delicatamente il giocattolo dentro e fuori il tuo ano.
Prova a muovere delicatamente la punta del giocattolo dentro e fuori, e preparati a sentire la terra muoversi!
Vantaggi:
Con questa tecnica i ragazzi otterranno quasi certamente un orgasmo prostatico, davvero piacevole!
E per le ragazze, stimolerà il punto A per un'esperienza incredibile, specialmente se si stimola il clitoride allo stesso tempo.
Con la pratica, puoi imparare a rilassare i tuoi muscoli interni e sfinterici per permettere una spinta più profonda.
Ecco come si fa
Questa tecnica avanzata comporta l'immersione dentro e fuori la cavità anale con il dildo.
Se sei solo e il tuo dildo ha una ventosa, puoi attaccarlo a una superficie dura e liscia come una porta, una parete piastrellata o lo specchio di un armadio.
Mettiti a quattro zampe e indietreggia fino a poter guidare la punta del giocattolo nel tuo ano. Girati lentamente finché non riesci a montare comodamente il dildo!
Se non ha una ventosa, prova a metterlo su una sedia e a montarlo in stile cowboy!
Vantaggi:
Anche se non avrai quella soddisfazione interna , a causa della mancanza di terminazioni nervose, questa tecnica fornisce più stimolazione.
Ogni spinta farà sì che più superficie del dildo anale si muova dentro e fuori dal tuo corpo.
Questa tecnica è estremamente versatile e può migliorare il sesso in coppia e la masturbaziomne.
Una volta che sei a tuo agio con le spinte profonde, una delle migliori tecniche da sperimentare è la doppia penetrazione.
È una delle fantasie sessuali più comuni sia per gli uomini che per le donne, e un dildo anale perfetto per trasformare le tue fantasie in realtà!
Se hai una vagina, puoi provare la doppia penetrazione usando un dildo anale e un dildo normale o il pene del tuo partner.
Suggerisco di inserirlo con la tecnica "Feeling Full" e di strofinare il clitoride fino a quando non sei a tuo agio.
Quando sei pronta, inserisci un dildo lubrificato nella tua vagina e usa le tue tecniche preferite per aumentare il piacere, o fallo fare al tuo partner!
La seconda opzione è far usare al tuo uomo un dildo anale e fare sesso con lui.
Mentre è dentro di te, può guidarlo nel tuo culo finché sia il suo pene che il dildo iniziano a muoversi all'unisono.
Se la tua partner è una donna, può provare la stessa tecnica con un dildo strap-on.
Puoi usare questo giocattolo in quasi tutte le posizioni. Non ci sono posizioni "giuste" o "sbagliate" per provarlo.
Tuttavia, ci sono alcune posizioni che superano il resto e aiutano a portare il vostro divertimento al livello successivo.
Di lato. Sdraiati su un fianco e metti un cuscino sotto il ginocchio come supporto. Questo aprirà il tuo sedere e ti darà un facile accesso per un facile inserimento.
Sdraiato. Mettete un cuscino sotto il sedere per un facile accesso. Puoi anche sperimentare di mettere le ginocchia al petto.
Di fronte al basso. Prova a mettere le mani dietro la schiena per inserire il giocattolo mentre ti masturbi.
Seduto. Sul pavimento, su una sedia o sul letto. Usa un piccolo specchio per avere una buona visione dell'azione mentre vai avanti.
A cavallo. Se il dildo ha una ventosa, montarlo offre maggiore movimento e stimolazione, dato che si può affondare o salire come si vuole per cambiare l'angolo e la profondità della penetrazione.
1. Cucchiaino
Il ricevente giace sul suo lato preferito con la testa appoggiata su un cuscino. Muove la sua gamba superiore in avanti mentre il suo partner si accoccola dietro di lui.
Il partner comincia a baciargli il collo mentre posiziona la sua gamba superiore tra quella del partner.
Dopo aver applicato il lubrificante sulle sue dita, scende per iniziare a toccare l'ano del suo partner, prima di usare le sue tecniche preferite.
2. La sedia del capo
Si spoglia e si siede in una poltrona reclinabile in una posizione comoda.
Si inginocchia tra le sue gambe e porta uno dei suoi piedi alle sue cosce. Lei inizia a scendere su di lui e si alterna tra il dargli una fellatio e toccargli l'ano.
Dopo aver applicato abbastanza lubrificante, lei può penetrarlo con il dildo anale mentre continua a masturbarlo.
3. La ragazza pigra
La donna si siede su una sedia con i piedi sul sedile e le gambe aperte.
Il partner si inginocchia sul pavimento e sposta i suoi piedi sulle cosce di lui in modo che sia ben sostenuto.
Lui inizia a baciare e mordicchiare l'interno delle sue cosce fino a quando lei si contorce, e poi fa il cunnilingus.
Nel frattempo, usa un dito ben lubrificato per iniziare a toccare il suo ano, poi inserisci il dildo per portarlo al livello successivo.
4. Il 69
Sdraiati e lascia che la tua partner si metta a cavalcioni sul tuo viso con le sue ginocchia fuori dalle tue spalle.
Vi masturbate a vicenda e iniziate a toccarle l'ano con un dito lubrificato fino a quando lei è abbastanza rilassata da accettare il dildo.
Se avete trovato questa guida "vanitosa", non preoccupatevi!
Ecco altre 3 tecniche potenti, perverse ed erotiche che dovreste provare.
Questi semplici passi faranno gridare di piacere voi o il vostro partner.
Il gioco del riscaldare
Il gioco della temperatura consiste nello sperimentare il caldo e il freddo per creare nuove ed eccitanti sensazioni.
Mentre il silicone e il legno non saranno di grande aiuto, il vetro, l'acciaio e la ceramica sono altamente conduttivi.
Per portare il tuo divertimento al livello successivo e aprire un intero nuovo mondo di stimolazione e sensazioni, prova a far scorrere il giocattolo sotto l'acqua calda per riscaldarlo.
Sarai sorpreso di quanto sia naturale, specialmente se lo usi per fare un massaggio rilassante a te stesso o al tuo partner.
Raffreddare il tutto
Poi, prova a mettere il dildo in frigo per qualche minuto per raffreddarlo.
Dare piacere a te stesso o al tuo partner con un dildo anale freddo è perfetto per i capezzoli e altre zone erogene!
Sentirete il freddo gelido, senza dovervi preoccupare che l'acqua goccioli dappertutto.
Ricorda: non mettere mai il giocattolo in acqua bollente o nel congelatore prima dell'uso. Raccomando di usare solo acqua calda del rubinetto e il fresco del frigorifero.
Fatelo grande!
La maggior parte delle persone rifugge dai modelli gonfiabili perché non hanno un grande appetito per la penetrazione.
Tuttavia, se non li provate vi state perdendo metà del divertimento.
Bene, come ho spiegato prima, la maggior parte delle terminazioni nervose si trovano intorno all'ano e al primo terzo del canale anale.
Se ti avventuri oltre, il tuo dildo non farà molto. Tuttavia, il canale anale superiore è sensibile alla pressione ed è qui che entrano in gioco i dildo gonfiabili.
Questi sono piccoli e si inseriscono facilmente. Ma una volta all'interno possono essere gonfiati ad una dimensione considerevolmente più grande.
Non solo questo è molto più comodo che cercare di infilare un grosso dildo nel sedere, ma ti dà anche la pressione di cui hai bisogno.
Una volta gonfiato, ti darà molto piacere quando toccherà la tua prostata o il punto A. Una volta raggiunto l'orgasmo, basta premere la valvola di rilascio rapido per sgonfiarlo.
Se sei mai stato curioso su questi giocattoli, spero di aver risposto a tutte le tue domande in questa divertente guida.
Con la giusta preparazione e precauzioni, i dildo anali possono essere un modo sicuro e divertente per migliorare il vostro divertimento da soli, o avere un grande momento con il vostro partner.