Cosa sono e come usare i Plug Anali

Plug Anali

Il plug anale è una delle migliori opzioni per coloro che sono curiosi di sperimentare il sesso anale e non osano, e per coloro che vogliono godono e non perdono l'occasione di giocare e stimolarsi da soli o in compagnia.

Se non hai idea di come usare questo sex toy, con questa guida completa ti diamo tutte le chiavi per guidarti su questo piccolo ma piacevole alleato.

Passi da seguire

  1. Il plug è un ottimo sex toy per iniziare a fare sesso anale, è molto più piccolo e discreto di un dildo anale e ha sempre un plug o un anello all'estremità del Plug Anale, in modo che tu o il tuo partner possiate manipolarlo comodamente, oltre ad evitare che il giocattolo si incastri nell'ano.

  2. La sua punta sottile permette una penetrazione anale delicata dilatando lentamente l'ano, mentre mentre si penetra il plug si allarga per un maggiore piacere. Normalmente sono piccoli giocattoli, con un diametro fino a 4 centimetri, anche se si possono trovare anche in presentazioni più lunghe e spesse.

  3. Il plug anale può essere usato per la masturbazione da solo o per giocare con il tuo partner, è adatto a donne e uomini che amano la stimolazione anale.

  4. Prima dell'uso bisogna sempre lavarlo con acqua calda e sapone neutro. Inizia stimolando l'ano per rilassarti ed eccitarti. Ricorda che, indipendentemente dal livello di desiderio che provi, l'ano non si lubrifica, quindi è importante usare un lubrificante a base d'acqua per rendere il gioco più piacevole.

  5. Devi essere rilassato per godere di questo giocattolo sessuale. Se non avete mai avuto esperienza con il sesso anale, è meglio usarlo in coppia, così vi piacerà molto di più. Una volta lubrificato, inserisci prima la punta e poi il resto del plug lentamente.

  6. Tu o il tuo partner dovreste fare movimenti delicati all'interno dell'ano per godere delle meraviglie di questo sex toys. Alcuni plugs sono dotati di un vibratore incorporato per una maggiore soddisfazione, come quello che vedete nella foto.

  7. Questo non è l'unico design in cui si possono trovare plugs anali, ci sono anche quelli con sfere che assomigliano all'aspetto delle palline anali e offrono un grande piacere. Preferite sempre giocattoli in silicone o gelatina, che sono molto più morbidi e facili da mantenere.

  8. Una volta che hai finito di usare il plug anale, ricordati di lavarlo di nuovo con acqua calda e sapone neutro e di conservarlo in una custodia per una migliore conservazione. Si consiglia di non condividere questo giocattolo con partner occasionali per evitare malattie sessualmente trasmissibili, se si usa il preservativo.

Come scegliere un plug anale

Il modo migliore per prendere una decisione, e scegliere l'opzione più adatta a noi, è sempre più facile se abbiamo informazioni su di essa, in questo modo sapremo cosa e perché si adatta meglio a quello che stiamo cercando.

Con questa idea in mente, vorrei rendere la vostra scelta più facile, cercando di dare risposte e informazioni utili.

Ci sono una moltitudine di prodotti e non tutti offrono le stesse caratteristiche o sono progettati per lo stesso scopo. Vuoi sapere come scegliere un plug anale?

È importante prendere in considerazione diversi fattori, non solo quello che troviamo attraente all'occhio, per sapere come scegliere un plug anale; una cattiva decisione può portarci a perdere soldi nel migliore dei casi, o a emergenze mediche nel peggiore dei casi.

La tua esperienza precedente

Se sei nuovo al sesso anale (o ci stai pensando), non cercherai lo stesso plug di qualcuno che, per esempio, gode del fisting.

Non cercare di correre prima di aver imparato a gattonare.

Dimensione

Bisogna avere chiaro che l'ano è un muscolo che non si lubrifica da solo e la cui dilatazione richiede allenamento, non aspettatevi che si apra come un bevitore di anatre solo guardandolo. Prenditi la briga di stimolarlo, lubrificarlo e dargli un po' d'amore, o fallo fare a qualcun altro per te..

Per iniziare a fare sesso anale ti consiglio una taglia più piccola, o magari dei plugs di diverse dimensioni, c'è ne sono alcuni in confezione, che aiuteranno l'ano ad adattarsi e ad allenarsi per la penetrazione, quindi da più piccolo a più grande faremo in modo che l'ano si abitui.

In ogni caso, è meglio aumentare le dimensioni nel tempo che iniziare con uno grande e forzare la penetrazione, provocando sensazioni sgradevoli .

Per quanto riguarda le dimensioni, è anche importante tener conto della lunghezza del plug e che, per una penetrazione ritmica e soddisfacente, dobbiamo dilatare non uno, ma due sfinteri.

Il primo è di solito più facile da conquistare, ma il secondo, la cui dilatazione è involontaria, richiede relax e un penetrazione più a fondo.

Un plug corto, largo o stretto che sia, preparerà il primo sfintere che, in buone condizioni, di solito non oppone molta resistenza; per raggiungere il secondo avrete bisogno di qualche centimetro in più di lunghezza.

È meglio che, che sia grande o piccolo, abbia una forma conica, in questo modo potrai introdurlo progressivamente, lasciando che il corpo si abitui ad esso, senza le complicazioni che può avere una penetrazione anale con un plug a forma di palla, per esempio.

Dilatazione vs stimolazione

Stiamo cercando principalmente di dilatare o stimolare l'ano?

In effetti, un plug può (e di solito lo fa) avere entrambe le qualità, ma a seconda di quale sia il nostro scopo principale, l'una o l'altra ci servirà per raggiungere l'obiettivo nel modo migliore.

Per l'effetto dilatazione, si può scegliere tra l'acquisizione di plug, dai più piccoli a più grandi, come si desidera:

  1. comprare un pacchetto di dilatatori in cui sono incluse diverse misure;

  2. provare modelli che, per mezzo di una pompa ad aria, variano le loro dimensioni;

  3. optare per un tipo di plug che si apre nell'ano una volta inserito.

Se è vero che questi plugs dilatatori possono stimolare e lo fanno, sia semplicemente stando dentro senza movimento, penetrando o giocando a ruotare e rimuovere il plug, o quando si gonfiano o si aprono, abbiamo l'opzione di plugs più stimolanti che hanno vibrazioni o anche rotazioni interne.

All'interno di questo gruppo di stimolatori, i modelli che includono la vibrazione (che aiuta il rilassamento dell'ano) possono essere gestiti attraverso il plug stesso, con un telecomando o anche con una App per il cellulare.

Data la scelta, qualsiasi modello con un telecomando migliora il gioco, specialmente se è condiviso, potete immaginare la sensazione morbosa di uscire a cena e avere il vostro amante che controlla il telecomando mentre avete il plug nell'ano?

Sicurezza

A differenza della vagina, che ha un fondo e i giocattoli non ci si perdono dentro, l'ano ha molta forza e, senza un'adeguata sicurezza, possiamo risucchiare accidentalmente il giocattolo e finire al pronto soccorso con un 'oggetto estraneo nel retto'.

Non temere, al giorno d'oggi praticamente tutti i plug hanno dei fermi per evitare che vengano inseriti più del dovuto e sono facili da rimuovere. Di solito hanno una base larga come una manopola, ma possiamo anche trovare modelli più esotici che hanno gioielli, ornamenti come se fossero battenti, persino code o fruste.

Inutile dire che questi elementi, più decorativi che altro, hanno una funzione principalmente erotica, soprattutto quando sono usati in coppia o ci sono occhi da mostrare.

C'è anche un tipo di plug che ha la forma di un anello, questo rende l'estrazione molto più facile in quanto è più facile da tirare con più presa, e rende possibile utilizzare il plug mentre si fanno altre attività in quanto si adatta tra le natiche senza disturbare.

Materiale

Ci sono molti materiali usati per fabbricare i plug, ma dobbiamo pensare alla sicurezza e usare quelli che sono appropriati, non porosi e non tossici, poiché l'ano è una mucosa e come tale, sensibile alle infezioni.

Il prezzo attraente dei plugs può indurci a prenderli come la migliore opzione, soprattutto se è la prima volta e quello che vogliamo.

Scoprire se ci piace la stimolazione anale o no, prima di questo è preferibile mettere un preservativo per farlo nel modo più sicuro.

Quando scegliamo materiali come il silicone, il prezzo sale, ma anche la sicurezza. Il materiale è morbido e la temperatura è piacevole. Dovresti usarli solo con un lubrificante a base d'acqua per evitare di danneggiare il silicone.

Il vetro, la ceramica e il metallo hanno qualità simili. Sono forti, nonostante quello che si può pensare del primo, sicuri per il corpo, possono essere sterilizzati con la bollitura, sono freddi (il che dà sensazioni meravigliosamente piacevoli) ma si scaldano molto rapidamente.

Si possono raffreddare o riscaldare prima (con cautela, non vogliamo ottenere un'ustione nell'ano dal caldo o dal freddo). Il peso del vetro o del metallo offre sensazioni diverse e molto piacevoli, e se necessario possono essere più facili da rimuovere, o lavorare di più la muscolatura durante l'uso statico.

Pulizia

Senza entrare nel merito dell'igiene anale in sé, argomento che ci darebbe un intero post, è importante mantenere certe misure igieniche.

Se optiamo per materiali porosi è meglio usare sempre un preservativo, così evitiamo di esporre le nostre mucose anali a un materiale nocivo; si può usare il preservativo anche con altri tipi di materiali, ma per scelta e non per necessità.

Il silicone è un materiale che è molto facile da pulire con acqua e sapone, tuttavia, può catturare un certo odore, non importa quanto sia pulito l'ano (clisteri a parte), e ci sono odori che sono difficili da rimuovere.

Soprattutto in questi casi, oltre all'acqua e sapone, sarebbe consigliabile utilizzare un detergente sterilizzante per giocattoli in silicone, perché non bisogna dimenticare che anche se lo usiamo per scopi festivi, l'ano ha una moltitudine di batteri che potrebbero causare un'infezione se entrano in contatto con altre mucose.

La triade della sicurezza è vetro, ceramica e metallo.

Oltre a lavarli con acqua e sapone, e come ho detto prima, possono essere bolliti, il che sterilizza il materiale e lo rende pronto per l'uso in qualsiasi cavità. Si può anche usare un detergente per giocattoli e/o uno sterilizzatore con questi giocattoli.

Considerate quindi le condizioni in cui userete il plug, se sarete in grado di lavarlo bene dopo averlo tolto, se volete essere in grado di sterilizzare completamente...

Hai bisogno di altro aiuto per scegliere il plug?

I migliori plugs anali di qualità

I plug anali sono generalmente giocattoli più piccoli, a forma di cono con una base piatta. Sono progettati per promuovere la dilatazione anale e rendere il sesso anale più piacevole.

Possono anche essere usati come stimolatore anale se lo si mette nell'ano e lo si indossa per diverse ore.

Tuttavia, i plug anali troppo grandi non sono raccomandati per questa pratica perché potrebbero causare lesioni.

Per avere maggiori informazioni sul mondo dei plug anali visita www.pluganali.com