Una guida sull'uso delle Palline anali

Palline Anali

Le palline anali, chiamate anche palline cinesi, sono tradizionalmente una serie di palline unite da una corda, con un grande anello a un'estremità per tenerle in posizione e impedire che vengano inserite completamente nel retto.

Le palline anali sono attaccate e finiscono in una specie di anello che le rende facili da maneggiare.

Il lubrificante rende l'esperienza anale, di qualsiasi tipo, molto più confortevole, indipendentemente dalla dimensione del sex toy che si sta per provare, poiché è una zona che non si lubrifica in modo naturale ed è necessario utilizzarlo.

Cosa sono e perché alla gente piace questo tipo di giocattolo, se sono sicuri, come si usano la prima volta, e dove si posso comprare...

Cosa sono le Palline Anali?

Le palline anali sono un giocattolo sessuale composto da diverse sfere o palline attaccate a una corda rigida o semirigida, o a un supporto che le attraversa.

Si usano per inserirli nel retto attraverso l'ano, con l'aiuto di un lubrificante. L'uso delle palline anali fornisce piacere, e l'inserimento e la rimozione aiuta a tonificare il muscolo del pavimento pelvico.

Dovresti tenere a mente che ci sono diversi tipi di palline anali, non solo in termini di lunghezza ma anche in termini di materiali. Anche in base al materiale utilizzato si possono avere sensazioni diverse.

Le palline anali di vetro sono più rigide e sono sensibili alla temperatura, il che significa che possono essere riscaldate dal tuo corpo.

Le palline anali in silicone possono avere più "elasticità" e offrire più flessibilità delle palline anali in vetro o in acciaio.

E, naturalmente, si può sempre aggiungere la vibrazione.

Come si usano le Palline Anali?

La prima raccomandazione è che è essenziale utilizzare i lubrificanti, possiamo trovare sul mercato lubrificanti specifici per il sesso anale che sono i più adatti a fornire un'esperienza piacevole e sicura.

Vi suggeriamo di provare prima le palline anali da sole. È sempre una grande idea provare prima qualcosa di nuovo per te stesso, così sai cosa ti piace e cosa non ti piace.

C'è molta meno pressione quando ci sei solo tu. Se lo provi con un partner, assicurati di averne discusso prima e che entrambi vi trovate a vostro agio.

Sperimenta diverse sensazioni oltre che all'inserimento e alla rimozione.
Un buon consiglio per i preliminari è quello di strofinare le palline anali contro il perineo (la zona tra i genitali e l'ano), tuo o del tuo partner prima della penetrazione. Iniziare con piccole palline anali.

Le palline anali di solito iniziano con piccole dimesioni, aumentando gradualmente di spessore.

Vai lentamente e usa molto lubrificante. Bisogna inserirli e toglierli lentamente, questo non solo aumenta le sensazioni di piacere, ma evita anche possibili lacerazioni, dato che l'ano non genera una propria lubrificazione.

Raccomandiamo di usare il lubrificante sia sul corpo che sulle palline anali, per rendere le cose più facili e piacevoli possibile.

La pratica più comune nell'uso delle palline anali è quella di rimuoverle molto rapidamente durante l'orgasmo, intensificando così l'orgasmo.

Ultimi consigli sull'uso delle Palline Anali

Non si raccomanda di usare le palle cinesi tradizionali per l'uso anale, è meglio usare quelle progettate specificamente per questo tipo di uso.

È una buona idea provare le palline anali sotto la doccia, ma ricordatevi di usare un lubrificante a base di silicone, perché i lubrificanti a base di acqua si dissolvono facilmente.

Non è nemmeno una buona idea usare un lubrificante al silicone su un giocattolo al silicone.

La soluzione: metti un preservativo sul tuo giocattolo o usa palline anali fatte di materiali come il metallo o il vetro.

Non dimenticare di disinfettare il tuo giocattolo dopo ogni uso! L'igiene è importante con qualsiasi giocattolo sessuale.

In questo caso, investire in un buon gel disinfettante per giocattoli è altamente raccomandato.

Altri utilizzi delle Palline Anali

Le palline cinesi possono anche essere usate come Plugs o Dildo, che vengono inseriti prima del gioco anale e rimossi in qualsiasi momento, proprio come i Plugs Anali.

Per le persone che amano questo tipo di giocattolo, le palline cinesi creano una sensazione di penetrazione molto piacevole e grazie alla configurazione e allo spazio tra le palline, l'utente può sentire una stimolazione anale intermittente e intensa.

È meglio usare palline anali attaccate con corde robuste fatte di gomma siliconica, perché le corde normali tendono a deteriorarsi e a rompersi.

Le palline anali sono disponibili in una varietà di materiali tra cui gomma, silicone o materiali di plastica dura, e sono disponibili anche con palline vibranti.

Come prevenire gli incidenti

Se hai intenzione di usare palline anali di plastica dura, controlla che non siano ruvide o taglienti.

Inoltre assicuratevi che abbiano una chiusura ad anello abbastanza grande per evitare che scivolino fino al retto.

Ricordatevi di usare molto lubrificante personale di buona qualità durante qualsiasi tipo di penetrazione anale.

Raccomandazioni e indicazioni di base

Non usare palline anali con corde di nylon!

Alcuni tipi di palline anali sono composti da una serie di palline di plastica dura, attaccate tramite un filo di nylon.

Queste palline anali sono di bassa qualità e non ne consiglio l'uso, perché sono anche molto difficili da pulire.

Questo significa che dovrai usare i preservativi sulle palle ogni volta che le usi, influenzando le sensazioni che dovrebbero produrre.

C'è anche la possibilità che il filo che unisce le palline si rompa, lasciando oggetti estranei all'interno del retto.

Ci sono molti stili di palline anali di buona qualità in gomma solida che sono più facili da pulire, offrono maggiore comfort e durata.

Utilizzare il Lubrificante necessario

Quando si usano le palline cinesi, il lubrificante personale sarà sempre necessario.

In questo caso, i lubrificanti a base d'acqua ad alta viscosità sono la scelta migliore. Non usare lubrificanti a base di silicone se le palline cinesi sono fatte di silicone.

Come usare il Lubrificante con le Palline Cinesi

Applicare una buona quantità di lubrificante ad ogni pallina, non solo sulle prime. Applicare anche del lubrificante all'esterno e un po' all'interno dell'ano.

I lubrificanti più spessi (più viscosi) sono più adatti all'uso delle palline anali, perché rimangono su ogni pallina molto più a lungo.

Questo assicura una buona lubrificazione senza la necessità di reintegrare il lubrificante se si è asciugato.

Quando usare il Preservativo con le Palline Anali

Prima ho detto che le sensazioni per cui questo giocattolo è progettato sono in qualche modo cambiate, con l'utilizzo di un preservativo.

Tuttavia, se questo non è un problema per voi, usare un preservativo sulle palline anali le renderà molto più facili da tenere pulite, dureranno più a lungo e ridurranno notevolmente il rischio di trasmettere infezioni.

Se sei l'unica persona che usa le palline, l'uso del preservativo non è del tutto necessario.

Tuttavia, se ad un certo punto si pensa di condividere le palline con altre persone, è consigliabile coprirle con un preservativo.

Ora, il problema dei cambiamenti di sensibilità dovuti all'uso del preservativo può essere risolto utilizzando le palline cinesi di gomma solida che non si piegano e rimangono nella loro posizione originale quando sono coperte da un preservativo.